Il nuovo Chelsea piace a Cole
Thursday, October 25, 2007
Article summary
Con Grant in panchina la squadra londinese ha modificato il suo modo di giocare: Cole apprezza i cambiamenti. "L'importante è continuare a vincere e vedere dove possiamo arrivare".
Article body
Il Chelsea FC ha una nuova faccia con Avram Grant in panchina, e Joe Cole crede sia una cosa positiva sia per lui che per la squadra.
Nuova faccia
La vittoria per 2-0 contro l'FC Schalke 04 è stata la quarta consecutiva e il Chelsea non ha subito gol in cinque delle ultime sei gare. "C'è un netto cambiamento nel modo di giocare, specialmente per gli attaccanti. Avram, Stevie Clarke e Henk [ten Cate] vogliono movimenti diversi e noi ci stiamo adattando. Ascolto e cerco di imparare il più possibile. L'importante è continuare a vincere e vedere dove possiamo arrivare".
Buona prestazione
La vittoria arrivata grazie ai gol di Florent Malouda e Didier Drogba ha portato il Chelsea in testa con tre punti di vantaggio nel Gruppo B. "Siamo in una buona posizione - ha aggiunto Cole . Siamo attesi da due trasferte insidiose contro Schalke e Rosenborg [BK], ma dobbiamo comunque essere felici per quanto fatto finora. E' stata una buona prestazione da parte della squadra e sono felice che Didier sia tornato a segnare. Ma questa non è una novità. Metti il pallone in area e lui segna".